18 luglio: “Tibetan & Vegan Evening”

19 Lug , 2015 Eventi,Tibetan&Vegan Evening - 18 luglio 2015

18 luglio: “Tibetan & Vegan Evening”

Prima di lasciarci per le vacanze estive abbiamo pensato di regalare ai cittadini santantimesi una serata interamente dedicata al benessere. Il 18 Luglio, infatti, abbiamo organizzato una seduta di meditazione tibetana in collaborazione con l’associazione “Be.Na.Res”, un’associazione senza fini di lucro che nasce allo scopo di divulgare la conoscenza e l’utilizzo di discipline olistiche e di quant’altro utile al raggiungimento del benessere. L’associazione promuove con questo obiettivo dibattiti, serata a tema, incontri, seminari.

La giornata è stata accolta favorevolmente dalla cinquantina di persona che è stato possibile ospitare nella sede di via Olanda, e ha preso il via con una seduta gratuita di meditazione guidata con campane tibetane e strumenti rituali a percussione, seguita da un secondo momento in cui si è dato vita ad una degustazione di prodotti vegani a cura di Spin Sud-Alimentari alla spina e della panetteria Di Biase.
Il tutto, interamente gratuito, è stato curato dall’associazione “Be.Na.Res” in collaborazione con il Centro studi di meditazione e “Sound & Vibration Healing”.

Ecco a voi le foto dell’evento del 18 Luglio. Abbiamo trascorso un bel pomeriggio insieme.
Ringraziamo l’associazione Be.Na.Res, Spin Sud, la panetteria Di Biase per aver offerto alla cittadinanza una giornata diversa e all’insegna del benessere fisico e alimentare.
Ringraziamo, infine, tutte le persone che hanno partecipato all’evento.

11202890_890216677723778_5286994374484210637_n                            1513208_890215941057185_2886646917104125739_n

, , , , , , ,