20 maggio 2017: apertura campagna elettorale con Luigi De Magistris

16 Mag , 2017 20 maggio 2017 - Apertura campagna elettorale con Luigi De Magistris,Eventi

20 maggio 2017: apertura campagna elettorale con Luigi De Magistris

Sabato 20 Maggio alle ore 16.30 in piazza della Repubblica apriremo la nostra campagna elettorale con il candidato sindaco Giuseppe Italia e il sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

Dopo che lo scorso 12 maggio abbiamo completato la presentazione di ben due liste di candidati al consiglio comunale, non resta che concretizzare gli sforzi finora profusi e presentare liberamente alla cittadinanza il nostro amato programma elettorale.

E da questo partiremo, dettagliandolo nei suoi dieci punti insieme al sindaco di Napoli Luigi De Magistris, insieme a demA, l’associazione culturale nata oltre un anno fa.

Associazione che è diventata poi, lo scorso 2 febbraio, movimento politico a tutti gli effetti, con uno statuto nuovo e una segreteria politica. Un simbolo verso il quale abbiamo sentito di proiettarci fin da subito, quasi e finalmente una casa che sposa al meglio la nostra identità. Quella di Agorà, che tutti conoscete e che da cinque anni opera sul territorio. Un progetto, il nostro, che ‘stavolta trova affidamento in qualcosa di più grande che finalmente possa creare una vera e propria rete sinergica tra tutte le realtà, ora campane, e poi chissà.

demA, che sta per ‘Democrazia e Autonomia’. Un movimento autonomo che si discosta dalla scena politica italiana, forte della tenacia e della rigidezza degli ormai due mandati di governo della giunta De Magistris a Napoli, oltre che di altri movimenti che in provincia hanno già vinto (uno su tutti Free Bacoli con Josi Gerardo della Ragione).

E poi ci siamo noi, che abbiamo voglia di stare dalla parte di chi questa volta ha intenzione di mettersi alle spalle tutto ciò che ha distrutto Sant’Antimo. Alle spalle sì, ma in modo che sia sempre a portata di mano; perché è da un’analisi attenta del territorio e degli errori che sono stati fatti che nasce il nostro programma elettorale.

Un programma che è unica e vera necessità per risollevare le sorti di questo paese.

Per l’ennesima volta, questo sabato saremo in piazza parlare e far parlare di noi. Stavolta con noi il sindaco di Napoli, che questo paese ha conosciuto già due volte grazie ai nostri eventi (vedi qui e qui, ricordi?).

Partiremo dal nostro programma, partiremo da dieci punti essenziali. Partiremo, per andare a vincere e per non fermarci più. Non c’è di meglio che cambiare, specialmente quando s’è raggiunti il fondo del barile. Sant’Antimo ha bisogno di un vento nuovo. Le nostre sono belle parole. Sono belle perché sono semplici e sane. E chi ve le dice lo è. Noi ci crediamo.

 

Spot elettorale #giuseppeitaliasindaco Sant'Antimo 2017 #iocic…

Noi ci crediamo perché…Scoprilo guardando il nostro spot elettorale!Qui, invece, puoi leggere il nostro programma integrale: https://goo.gl/TDYAvy #GiuseppeItaliaSindaco #iocicredo #Agorà #demA

Pubblicato da Agorà – Lavoro, Partecipazione e Libertà su Mercoledì 3 maggio 2017