Agoràlbero – Contest Fotografico Natalizio

banner

Il Natale è storia di tradizioni che si succedono negli anni, presepi, gastronomia e decorazioni, ma con un ospite d’eccezione in più in casa: l’albero.
Ogni anno vi impegnate a vestirlo nel modo più originale possibile e ad aprire le porte del soggiorno per darlo a vedere ad amici e parenti.
Quest’anno vi chiediamo qualcosa di speciale, di ospitarci sul vostro albero, scattare una foto e condividerla con tutti. Sostieni Agorà acquistando la nostra speciale pallina natalizia, appendila al tuo albero e scattagli una foto. Hai tempo fino al 05/01/2017.

Partecipare al contest #AGORALBERO è molto semplice:

  1. Metti ‘mi piace‘ alla pagina facebook di Agorà – Lavoro, Partecipazione e Libertà;

  2. Condividi il post del contest dalla pagina facebook ufficiale di Agorà;

  3. Sostieni Agorá con una sottoscrizione di 5 euro. Al momento della sottoscrizione ti verrá consegnato:

    • una pallina di Natale di Agorá;
    • una spilletta di Agorá;
    • il codice corrispondente al tuo nome per poter partecipare al concorso
  4. Scatta una foto che ritragga la pallina e il tuo albero di Natale, o qualcosa che richiami al tema natalizio del concorso (ad esempio: presepe, luci natalizie o altro);

  5. Carica la foto sulla pagina dell’evento e non dimenticare di riportare il codice che hai ricevuto al momento dell’iscrizione al contest. Ottieni quanti più ‘mi piace’ possibili alla tua foto, facendola risaltare.

AVVERTENZE: Per acquistare la pallina Agorà puoi venirci a trovare sotto uno dei nostri gazebo domenicali o il mercoledì sera nella nostra sede in p.zza della Repubblica n. 3.

Il conteggio dei mi piace verrà fatto SOLO sul post nell’evento, non verranno cumulati i ‘mi piace’ che si ricevono con la foto su profilo personale e/o altri gruppi e pagine.
Il vincitore del contest potrà aggiudicarsi una speciale gift card spendibile in oltre 60 catene di negozi ed e-commerce, del valore di € 70 (http://idea-shopping.it/ per maggiori informazioni).

La premiazione si svolgerà il giorno 06/01/17.

Per info rivolgiti alla pagina Facebook ufficiale o contattaci su whatsapp al numero 388 69 54 328.