Cena di beneficenza per i piccoli Eroi della "Terra dei Fuochi"

11 Mar , 2015 26marzo2015 Cena di beneficenza,Eventi,Sant'Antimo

Cena di beneficenza per i piccoli Eroi della "Terra dei Fuochi"

logoAgorà ha accolto l’invito degli amici di “Piccole gioie per i piccoli eroi della terra dei fuochi” ed ha deciso di invitare la cittadinanza ad una cena sociale di beneficenza per l’acquisto di un agitatore di piastrine. Abbiamo deciso di offrire fagioli e vino rosso, una cena a base di cibi semplici per ricordare che per molti bambini la normalità non esiste. Abbiamo fissato la richiesta minima di donazione per la partecipazione a 5 € per riflettere sul fatto che con poco, tutti insieme, possiamo fare molto. Il giorno seguente all’evento, comunicheremo la somma raccolta e pubblicheremo le ricevute di acquisto dell’agitatore di piastrine, il tutto nella massima trasparenza possibile, come d’uso in Agorà.
Ringraziamo, in ogni caso, tutti quanti parteciperanno, con il cuore…
Diamo una speranza a chi l’ha persa in questa “Terra dei fuochi”, oltre ogni colore, oltre ogni bandiera, uniamoci nell’immenso abbraccio della solidarietà.

fb EVENTO FACEBOOK: Cena di beneficenza per i piccoli Eroi della “Terra dei Fuochi”





Cliccando sull’immagine potrai effettuare una donazione via paypal utilizzando il tuo conto o la tua carta. I fondi raccolti verranno utilizzati per acquistare un agitatore di piastrine per i bambini del Pausilipon.