Programma Cena Di Beneficenza Per i Bambini Di Piccole Gioie Per I Piccoli Eroi Della Terra Dei Fuochi

24 Mar , 2015 26marzo2015 Cena di beneficenza,Eventi

logoAgorà invita la cittadinanza a partecipare alla cena di beneficenza il giorno 26 Marzo 2015 in Via Olanda 34 Sant’Antimo (NA). I fondi raccolti saranno interamente impiegati ai fini di un acquisto di un agitatore di piastrine da donare all’azienda ospedaliera Pausilipon-Santobono.
Di seguito è riportato il programma della serata:
La serata inizierà alle ore 20:00, aperta da brevi interventi degli organizzatori e di qualche ospite.
Un servizio di accoglienza condurrà i partecipanti all’interno della struttura dove saranno montati anche dei gazebo dell’associazione “Agorà LPL” e “Piccole gioie per piccoli eroi della terra dei fuochi” per informare i partecipanti delle proprie attività.
La cena, a base di alimenti umili, sarà servita dai Giovani dell’ACR.
Per quanto concerne l’intrattenimento, alle ore 21:00 i membri dell’associazione “Sergio Bruni” interpreteranno classici della musica tradizionale e popolare, e a seguire, alle ore 22:00, il giovanissimo rapper Ciro D’Arco, si esibirà con pezzi tratti dal suo primo lavoro discografico.
Agorà ringrazia in ogni caso, tutti quanti parteciperanno.
Diamo una speranza a chi l’ha persa in questa “Terra dei fuochi”, oltre ogni colore, oltre ogni bandiera, uniamoci nell’immenso abbraccio della solidarietà.
Accorrete numerosi!

evento_fb-01
fb EVENTO FACEBOOK: Cena di beneficenza per i piccoli Eroi della “Terra dei Fuochi”

Cliccando sull’immagine potrai effettuare una donazione via paypal utilizzando il tuo conto o la tua carta. I fondi raccolti verranno utilizzati per acquistare un agitatore di piastrine per i bambini del Pausilipon.